[Foto post] Il gran ritorno di miss Gelosia


Fig 1: 

Interno giorno.
Acalia: « Uh che carino il mio Charlino che ronfa, facciamogli una bella foto, che sono ben due ore che non ne ho fatte di nuove e rischio di scendere sotto quota».
Lucy, fuori inquadratura: «Il mio senso di prima-gatta pizzica, che succede?»


Fig 2: 

Lucy: «E Oplà! Mi sembra venisse da qui ...»
Charlie, mentalmente: «Tho, ci ha messo tre secondi ad arrivare, quasi un record, anche per lei.»


Fig 3: 

Lucy: «Che succede? Ho come avuto l'impressione di una foto. Dove? Quando? E soprattutto, perché non sono io il soggetto? Eh? Eh!? Come hai potuto, umana!»
Charlie, tra sé e sé: «Chissà se esiste un record del mondo per la gatta più impicciona? Quasi quasi ce la iscrivo.»


Fig 4: 

Lucy: «Ah, molto meglio ora, con me in primo piano il karma dell'universo si è ristabilito. Mi sento più tranquilla. Continua a scattare!».
Charlie, sempre pensando: «Naa ... troppa fatica. Poi mi sciupo. Magari ci si iscrive da sola.»


----------------

Lucy è mostruosa, tutte le volte che dedico mezza attenzione a Charlie arriva di corsa a farsi vedere. Sono piena di foto di loro due con Charlie sullo sfondo non perché lui sia una decorazione, ma perché lei corre a mettersi regolarmente davanti all'obbiettivo. Non parliamo poi se oso fargli una mezza coccola cosa non combina!

Commenti

  1. Che curiosona!!! Però è cmq bello che riescano a compensarsi in questo modo.. se avessi avuto due prime donne probabilmente avrebbero litigato! :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Un commento è sempre molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...