Chupa Chups - Skull & Beer



Una sera come tante, tornando a casa dall'ufficio, passo al supermercato a prendere due cose per la cena. Faccio il mio shopping di becera sussistenza (tacos e formaggio da fonderci sopra, da mangiare mentre la vera cena si scalda - mai andare al supermercato affamati, porta solo guai alla dieta), mi infilo nell'interminabile coda all'unica cassa aperta  (vista l'ora caina a cui mi trovo lì, una sola era disponibile, giustamente) e comincio ad annoiarmi di brutto mentre l'anziano di turno ravana inutilmente nel portamonete alla ricerca dei soliti centesimi mancanti (non so perché ma gli anziani sono progettati per uscire di casa con mucchi di denaro in soli ramini, in modo da rendere eterna la ricerca di tutti i pezzi che servono a completare il prezzo che devono pagare. Vorrei vedere chiunque a pagare rapidamente sedici euro in solo monetame! Ma dove se le procurano tutte quelle monete? Io non ho mai spicci a crepare - che se in ufficio devo prendere qualcosa alla macchinetta o anche solo prendere il dannato carrello al supermercato scatta il dramma - e loro sembra sempre che abbiano appena rotto il porcellino!). 

Sto per molestare telefonicamente la Dolce Metà per ammazzare il tempo, quando mi colpisce un dispenser di Chupa Chups edizione Halloween a fianco a me. Cioè, non vederlo era tipo impossibile (mannaggia a me che non l'ho fotografato) con i suo sfondo nero e i suoi bei colori fluo a contrasto. Il gigantesco totem in cartone contiene due nuovi tipi di Chupa Chups di nuovi gusti: tropicale e fragola\lime.

Sono affamata. 
Sono in coda da una vita. 
È oggettivamente tardi e la mia volontà si dà agevolmente malata.

Non posso esimermi, devo assolutamente assaggiare questi nuovi gusti. Ovviamente è per scopi puramente scientifici, eh, non mi si fraintenda!
Agguanto il bottino, raggiungo la cassa e torno trionfante a casa.

Esito del test: mi è molto piaciuto il contrasto tra la parte sopra (ruvida e frizzante) con la parte dolce sottostante. Tra i due ho preferito i teschi, sia esteticamente sia come contrasto di sapore (sono bellissimi! Poche storie) ma devo dire che entrambi sono prodotti molto soddisfacenti.

Ora mi assale solo un dubbio, non è che erano serie speciali per Halloween? No perché hanno appena scalato la vetta dei miei Chupa Chups preferiti! E i miei adorati teschi li ho anche quasi finiti!

---------------

Di ritorno a casa.

Dolce Metà: «Hai preso il pane?»
Io: «Uh cazzo, il pane.»
«Ma non sei andata al supermercato?»
«ehm ... La buona notizia è che ho preso dei Chupa Chups strafighi. E i tacos con il formaggio!»

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...